L'eco e la rima

Reply
In Memoria Di..., La Storia di una Vita Sognata...
view post Posted on 25/4/2008, 16:32Quote

Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~
渦氷の錬金術師 ~
Uzu Koori no Renkinjutsushi

Group: Scrittrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

La biografia di una creatura reale, di colui che doveva appartenenre alla mia vita ma che non ha avuto la possibilità di farlo...

In Memoria Di...
La Storia di una Vita Sognata...

Era iniziato tutto in Novembre per terminare in una fredda mattina di Febbraio.
Se fosse accaduto a qualcun'altro non ci avrei dato peso più di tanto, avrei detto: "Capita, mi dispiace... andrà tutto bene... passerà..".
Ma quando le disgrazie capitano a te proprio non puoi dire così enon puoi nemmeno accettare che qualcuno lo dica a te, ti sembrerebbe una presa in giro.
Era il 4 mese... ancora 5 e tu saresti entrato nella mia vita per non uscirne più; però non l'hai fatto... non ci sei entrato, ma sei rimasto dentro di me.
La tua mamma non sapeva ancora se saresti stato maschio o femmina ma se parlo al maschile vuol dire che lo immaginava e io con lei.
Ebbene, se sei una fanciulla ti prego di perdonarci se l'abbiamo creduto e lo crediamo tutt'ora.
Dovevi chiamarti Lorenzo, il mio piccolo Lollo, il mio piccolo, tenero, dolce fratellino da coccolare ed amare.
Pensa un po'... la tua mamma era andata a fare la visita di sabato e il ginecologo aveva detto che andava tutto bene, pensa... le aveva anche stampato l'ecografia... aveva stampato la tua prima, primissa e unica fotografia...
Eri un po' strano... non assomigliavi ad un bambino... nemmeno un poco ma sapevamo che eri tu.
Ero tutta contenta, quel sabato pomeriggio ero andata con la tua nonna... la nostra nonna a comprare un vestitino azzurro ed un piccolo peluche, per te, fratellino mio, per te...
Di lunedì poi era andata al lavoro, è infermiera.
Ad un certo punto della mattinata... è accaduto qualcosa...
é andata al piano di sopra, dal suo medico, l'hanno fatta stendere, hanno fatto le analisi e tutto... però...
Oh, Lollo... Non hai fatto in tempo a vedere la luce del sole, sentire il calore di un abbraccio, la voce della tua mamma, la mia voce... e io non ho fatto in tempo a vedere te...
Sei scappato via portandoti dietro una parte di noi.
Ti volevo così tanto, il fatto che non sei arrivato mi ha fatto dire di non voler più una sorella.. o un fratello...
Ma dopo tre mesi la tua mamma è rimasta ancora incinta...
Non credevo che una vita ci mettesse così poco a svanire, avevo solo 7 anni, non ci avevo mai pensato...
Ti sognavo i primi tempi sai? Avevi 2 anni e correvi verso di me, mi chiamavi "Tata"...
Sei diventato il mio piccolo angelo custode anche se forse non lo sai... mi proteggi da tutto e mi sei vicino, ti sento qui...

So che è una cosa che non leggerai mai, Lollo... ma forse sei stato proprio tu a guidare la mia mente e a convincermi a scriverla..
Per dare un valore ad una vita che non ha mai visto il sole e provato le sue gioie...
Per te, Lollo...
In Ricordo del Mio Piccolo Fratellino...

Dovevo scrivere qualcosa anche per lui e su di lui... per non dimenticarmi di quanto è importante... e di quanto gli voglio bene...
é una storia triste, di poche righe che viene dal cuore di una sorella che non ha mai potuto coccolare il fratellino se non nei sogni più profondi...

Edited by )_°Christal I. Woolstonecraft°_( - 26/4/2008, 00:03

image
Click Me!

Adopted from squiby
image
[Yeah!! è proprio così... Sarà strana come coppia, ma la mia mente preversa suppporta il pairing AyaxSawaki ♥]
image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/4/2008, 21:16Quote

Il poeta maledetto

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:07

Questo è un bellissimo sfogo personale!
Non dico che posso capire il tuo profondo stato d'animo Stefy, perché mentirei, ma voglio dirti che ci sto provando con tutto il cuore. Io sono figlio unico quindi non ho mai sviluppato questa sorta di amore fraterno eppure la perdita di una persona così profondamente vicina a te deve essere un duro colpo. Non voglio aggiungere altro in questo commento, poiché mi sembra di rigirarti il coltello nella ferita... Scusa.
Se questo bambino fosse venuto al mondo sarebbe stato il fratello più fortunato del mondo...

۩

۩

- - - - - - - - - - - -
image
ORIGINAL SOUNDTRACKS
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

۩

Questo è Adam Jenkins, il mio miglior pg! ^^ (grazie Ale per la dedica!)
image
Questi sono gli altri mei pg:
Miirik Onureth Hesjing/Dorian Maeve
Rebecca Golpitch
Radamánthys
Jourdain Gautier
Mattia
Mogul

۩

In my restless dreams, I see that town.
Silent Hill.
You promised you'd take me there again someday. But you never did.
Well I'm alone there now...
In our "special place"... Waiting for you...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/4/2008, 17:08Quote

Alchimista del Vortice di Ghiaccio ~
渦氷の錬金術師 ~
Uzu Koori no Renkinjutsushi

Group: Scrittrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:27

ed io la sorella più fortunata a mia volta... Non che ora non la sia... però... ^_^
Grazie Tia..

image
Click Me!

Adopted from squiby
image
[Yeah!! è proprio così... Sarà strana come coppia, ma la mia mente preversa suppporta il pairing AyaxSawaki ♥]
image
image

imageimage

Akiko-sempai copyright ~ Non provate a prendere qualcosa dalla mia firma senza il mio permesso!! <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 25/4/2008, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

AFFILIATI

Alla scoperta di Eventine GdR GdR Photobucket